Music Attitude

J-Ax & Fedez, le foto e la scaletta del concerto a Torino dell’11 marzo 2017

j-ax-e-fedez-foto-concerto-torino-11-marzo-2017-17

J-Ax e Fedez in concerto al PalaAlpitour di Torino: le foto e la scaletta del concerto dell’11 marzo 2017. Il duo negli ultimi mesi non ha mai mancato di far parlare di sé, tra polemiche varie e soprattutto scalate delle classifiche: “Comunisti col Rolex” è stato pubblicato a gennaio.
Dopo questa data di debutto, il tour proseguirà per tutto marzo e aprile, con ben quattro date al Mediolanum Forum di Assago, tra le altre. Il calendario completo dei concerti è disponibile qui.

“Comunisti col Rolex” sancisce la nascita del nuovo pop all’italiana e segna la parola fine ad una gestazione lunga e travagliata iniziata nel 2014 con il disco pop-rap di Fedez “Pop-Hoolista“, proseguita nel 2015 con il pop-rap de “Il bello d’esser brutti” di J-Ax e conclusa appunto oggi, 20 gennaio 2017. (Qui la recensione completa)

La scaletta del concerto

Musica del cazzo
Senza pagare
Il bello d’esser brutti / Pensavo fosse amore
Sirene
Giorno e la notte
Piccole cose
Non è un film (Articolo 31)
Spirale ovale (Articolo 31)
Assenzio
Intro
Fratelli di paglia
Allergia
L’amore Eternit
L’uomo col cappello / Uno di quei giorni / Gente che spera (Articolo 31)
Comunisti col Rolex
Generazione boh
Domani smetto (Articolo 31)
Cuore nerd
Meglio tardi che noi
Cigno nero
Magnifico
Olivia Oil / Faccio brutto / Non c’è due senza trash
21 grammi / Sembra semplice / L’hai voluto tu
Immorale / Alfonso Signorini / + Stile
Piccoli per sempre
L’Italia per me
Pieno di stronzi
Maria Salvador
Vorrei ma non posto

Le foto del concerto

Fotografie a cura di  Alessandro Bosio

 

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.