Music Attitude

J-Ax, le foto del concerto a Bologna del 2 aprile 2015

j-ax-foto-concerto-bologna-2-aprile-2015

j-ax-foto-concerto-bologna-2-aprile-2015

J-Ax, in piena promozione del suo nuovo disco, ha conquistato l’Estragon di Bologna in data 2 aprile 2015, con uno dei suoi soliti concerti sold out. “Il Bello d’Esser Brutti“, questo il titolo dell’ultimo album di Alessandro Aleotti, pubblicato il 27 gennaio 2015, prodotto da Newtopia (etichetta indipendente di cui è co-fondatore con Fedez) e distribuito da Sony Music Italy. Si tratta di una seconda vita artistica per uno dei più controversi protagonisti del panorama nazionale, lo sfoggio di una rinnovata linfa vitale gli ha permesso di tirar fuori tutta la sua energia creativa. Un’energia che oltre a portargli grandi successi commerciali in termini di vendite, gli ha permesso di portare sul palco uno show degno del suo apice, grazie ad una scaletta che ha sapientemente congiunto i brani storici del repertorio ai pezzi nuovi, molto apprezzati dalla platea.

Il tour di J-Ax continuerà per tutto il mese di aprile contando anche numerose tappe all’Alcatraz di Milano, già assediato dai suoi fan per tre date consecutive a marzo, e riprenderà poi a fine giugno con la longeva tranche estiva che lo vedrà anche dividere il palco con il collega e amico Fedez.

Attualmente l’artista è anche impegnato con il celebre talent show The Voice Of Italy, la cui prima edizione è stata proprio vinta della sua concorrente suor Cristina Scuccia. Tra una performance e un’altra il caro Ax riproverà a dare scacco matto a Piero Pelù, Noemi e Roby e Francesco Facchinetti per consolidare il suo nuovo iconico ruolo nella musica e nella televisione italiana.

Fotografie a cura di Mathias Marchioni.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.