Music Attitude

Jack Savoretti, le foto del concerto di Treviso del 17 aprile 2015

jack-savoretti-concerto-treviso-17-aprile-2015

jack-savoretti-concerto-treviso-17-aprile-2015

A quasi due mesi dall’anteprima a Firenze dello scorso febbraio, parte dal New Age di Roncade (TV) il nuovo tour italiano di Jack Savoretti. L’artista inglese di origini italiane (padre e nonno originari di Genova) ha programmato ben sette concerti nel nostro Paese per promuovere il suo ultimo lavoro “Written In Scars”, uscito lo scorso 9 febbraio e capace di arrivare nella top ten di iTunes in Regno Unito. Un successo riscosso anche grazie alla possibilità di prestare alcuni suoi pezzi alle colonne sonore di serie TV del calibro di “Sons Of Anarchy” e “The Vampire Diaries”, una scelta che gli ha permesso di raggiungere una vasta platea di nuovi fan.

Dopo il concerto di ieri al Teatro Miela di Trieste, Jack Savoretti riprenderà la minitournée il 22 aprile al Blue Note di Milano, per proseguire poi a Torino, Genova, Salerno e Roma, città nella quale si esibirà all’Auditorium Parco Della Musica il prossimo 28 aprile.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.