Jack Savoretti, le foto del concerto di Venezia del 18 aprile 2018

jack-savoretti-foto-concerto-venezia-18-aprile-2018-01

Jack Savoretti si è esibito mercoledì 18 aprile 2018 al Teatro Goldoni di Venezia. Di seguito le foto del concerto organizzato da Veneto Jazz.

Terza data del tour acustico nei teatri che il cantante anglo-italiano sta intraprendendo nel nostro Paese tra aprile e maggio. L’occasione è la promozione di “Sleep No More – special edition”, uscito ad ottobre e che include l’album originale e una serie di reinterpretazioni in acustico delle canzoni in esso presenti.

Il tour proseguirà con due date a Genova (il 20 e 21 aprile) e altri sei concerti a maggio (Roma, Bologna, Torino, Firenze, Parma, Verona). Jack Savoretti sarà infine tra gli ospiti del concerto-evento per gli 85 anni di Quincy Jones alla o2 di Londra il 27 giugno prossimo. Si alternerà sul palco con colleghi come Mark Ronson e Mick Hucknall.

Foto a cura di Pietro Rizzato

Jack Savoretti, le foto del concerto di Venezia

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.