J Ax e Fedez, le foto del concerto a Gallipoli (LE) del 9 agosto 2017

jax-fedez-foto-concerto-9-agosto-2017-01

J Ax e Fedez si sono esibiti mercoledì 9 agosto 2017 al Parco Gondar di Gallipoli (LE) all’interno del Postepay Sound. Di seguito le foto del concerto.

Continua anche durante l’estate, dopo il clamoroso successo nei palasport (quattro repliche al Forum di Assago), il tour di J Ax e Fedez, le figure simbolo della scuderia di Newtopia, l’etichetta fondata nel 2013 dai due rapper meneghini. Gli artisti, che hanno sancito la loro collaborazione con l’album “Comunisti Col Rolex” uscito ad inizio anno (distribuzione Sony), sono protagonisti di un tour che li vedrà impegnati in tredici concerti; la prima parte della tournée estiva, che poi proseguirà durante il mese di settembre con cinque concerti, tra i quali spiccano le tappe all’Home Festival di Treviso e l’ultima data in programma al Teatro Antico di Taormina.

J Ax e Fedez sono rimbalzati agli occhi della cronaca nelle ultime ore per il fatto che il loro tour è tra i più ricchi di questa prima parte del 2017: il duo avrebbe infatti guadagnato più di sei milioni di euro grazie al tour, stando a quanto dichiarato dall’inserto Economia del Corriere della Sera in un’inchiesta diffusa nella giornata di ieri.

Foto a cura di Luigi Rizzo

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.