Kaiser Chiefs, le foto del concerto a Padova del 18 ottobre 2014

kaiser-chiefs-concerto-padova-18-ottobre-2014

kaiser-chiefs-concerto-padova-18-ottobre-2014

I Kaiser Chiefs concludono il loro mini tour italiano con il concerto di Padova del 18 ottobre, presso il Gran Teatro Geox. Considerando la location si è trattato forse dello show più rilevante della band inglese in questa sua incursione nel nostro Paese. Un altro show di ottimo livello, supportato da un grande pubblico pronto ad accogliere calorosamente Ricky Wilson e compagni.

Come già detto in occasione della data di Milano, dopo l’abbandono di Nick Hodgson, elemento portante, i Kaiser Chiefs continuano a dimostrare dal vivo ciò che hanno faticato a dimostrare in studio. «Non ha senso stare a crogiolarsi nella tristezza», ha dichiarato Wilson riguardo all’uscita dal gruppo del batterista, nonché principale compositore. «Non bisogna restare a meditare sugli addii ma si deve guardare avanti, al nuovo». Lì dove ha fallito “Education, Education, Education & War”, ultimo album della discografia, ha avuto successo l’impatto dal vivo di una band che continua a camminare sul filo del rasoio, con grande tenacia.

Fotografie a cura di Nicola Lucchetta.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.