Lee Scratch Perry, le foto del concerto di Caramagna (CN) del 7 aprile 2018

lee-scratch-perry-foto-concerto-caramagna-07-aprile-2018-01

Lee Scratch Perry si è esibito sabato 7 aprile 2018 al Centropolivante di Caramagna (CN). Di seguito le foto del concerto.

Uno dei pionieri della musica reggae internazionale, l’ultraottantenne giamaicano continua a girare il mondo, grazie ad una carriera solista che dura da ormai più di quarant’anni. Oltre all’attività di musicista, Perry è noto anche per la sua attività di produttore discografico, curriculum nel quale spicca la produzione di alcuni dischi di Bob Marley And The Wailers.

Il tour europeo proseguirà con altri concerti in Italia per poi terminare il 21 aprile in Belgio.

Foto a cura di Omar Lanzetti

Lee Scratch Perry, le foto del concerto di Torino

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.