Music Attitude

Liam Gallagher, le foto del concerto di Padova del 27 febbraio 2018

liam-gallagher-foto-concerto-padova-27-febbraio-2018-01

Liam Gallagher si è esibito martedì 27 febbraio 2018 al Gran Teatro Geox di Padova. Di seguito le foto del concerto.

Seconda e ultima tappa per l’ex cantante degli Oasis, che arriva nel nostro paese per le sue prime date soliste dell’anno, che arrivano a pochi mesi dalla cancellazione dello show all’Home Festival della scorsa estate. Il concerto è inserito all’interno del tour europeo di promozione di “As You Were”, il suo primo lavoro solista che arriva dopo l’esperienza con i Beady Eye.

Lo show, la cui durata è stata di poco superiore all’ora, ha presentato una lista per metà composta da brani della più recente carriera da solista e per metà da classici della nota rock band di Manchester. Tra i brani proposti spiccano tracce come “Rock n Roll Star”, “Morning Glory”, “Wonderwall” e “Cigarettes and Alcohol”.

Il tour terminerà nel mese di marzo dopo una leg europea già sold out e una serie di date in Sudamerica; Liam Gallagher sarà poi impegnato per tutta la prossima estate in un tour nei maggiori festival del Vecchio Continente.

Liam Gallagher, le foto del concerto di Padova

Fotografie a cura di: Mathias Marchioni

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.