Music Attitude

Lindsey Stirling, le foto del concerto di Milano del 14 settembre 2019

lindsey-stirling-foto-concerto-milano-14-settembre-2019

Lindsey Stirling, la ex ragazza prodigio del violino, divenuta famosa nel 2010 a soli 23 anni, grazie alla sua partecipazione ad America’s Got Talent, si è esibita sabato 14 settembre 2019 all’Alcatraz di Milano per l’unica data italiana del suo attuale tour.

La poliedrica artista, (oltre ad essere una violinista, la Stirling infatti è anche ballerina e compositrice) ha trascinato il pubblico del capoluogo lombardo in una performance appassionata in cui ha ripercorso i momenti salienti della propria carriera, senza dimenticare la più recente fatica discografica, “Artemis“, pubblicata proprio nel 2019.

Dopo essersi fatta conoscere dal pubblico statunitense (e non solo) grazie ad America’s Got Talent, Lindsey Stirling ha dato il la a una brillante carriera costellata da successi e collaborazioni con diversi artisti del panorama musicale internazionale. Con cinque album all’attivo, un buon numero di singoli decisamente azzeccati e altrettanti video promozionali da milioni di visualizzazioni di YouTube, la violinista continua a stupire i fan grazie al suo mix innovativo e originale di musica classica, hip hop, dubstep e country.

Foto a cura di Mairo Cinquetti

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.