Music Attitude

Lindsey Stirling, le foto del concerto di Torino dell’1 luglio 2015

lindsey-stirling-foto-concerto-torino-1-luglio-2015

lindsey-stirling-foto-concerto-torino-1-luglio-2015

Lindsey Stirling fa partire da Torino, l’1 luglio 2015, il suo nuovo mini-tour italiano. Al Pala Apitour, ormai sempre più location indoor di centrale importanza per i concerti nello Stivale, la giovane artista statunitense ha portato il suo ricchissimo show a distanza di due anni dalla data unica di Milano che la vide esibirsi ai Magazzini Generali.

Nel frattempo la popolarità della violinista e ballerina – divenuta famosa grazie alla partecipazione ad America’s Got Talent e alla grande diffusione delle sue performance sul web – ha continuato a incrementare, portandola questa volta ad una doppia data, la seconda delle quali è in programma questa sera a Roma, all’Auditorium Parco della Musica.

Fotografie a cura di Andrea Marchetti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.