Little Steven and The Disciples of Soul, le foto del concerto di Milano del 5 dicembre 2017

little-steven-foto-concerto-milano-5-dicembre-2017

Little Steven and The Disciples of Soul si sono esibiti martedì 5 dicembre 2017 all’Alcatraz di Milano. Di seguito le foto del concerto.

Quello che doveva essere il debutto di un minitour italiano di tre concerti si è rivelato, almeno per il 2017, l’unica tappa autunnale del tour di Steven Van Zandt, famoso per essere il chitarrista e backing vocalist della E Street Band, il gruppo storico di Bruce Springsteen. I due concerti saltati, che sarebbero stati in programma l’11 dicembre a Padova e il 13 a Roma, verranno recuperati molto probabilmente nel corso del 2018.

Nella lunga scaletta suonata dal musicista italoamericano non c’è spazio per nessuna canzone del Boss; viene invece saccheggiato l’intero repertorio solista, con alcune incursioni nel repertorio di artisti internazionali del calibro di Tom Petty And The Heartbreakers, James Brown, Etta James e Ramones.

Il tour terminerà questa settimana con due concerti in Spagna, rispettivamente il 7 a Barcellona e l’8 dicembre a Madrid.

Foto a cura di Mairo Cinquetti

Little Steven and The Disciples of Soul, le foto del concerto

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.