Music Attitude

LP, le foto del concerto di Milano del 3 aprile 2017

lp-foto-concerto-milano-3-aprile-2017-1

Si è tenuto all’Alcatraz di Milano l’ultimo dei tre concerti che LP ha programmato in Italia in questo inizio di primavera; il concerto nel capoluogo lombardo è arrivato dopo il debutto di Nonantola (MO) e il concerto al Gran Teatro Geox di Padova. La città milanese ha chiuso quindi il tour italiano di LP, dopo aver ospitato nella parte finale del 2016 un concerto ai Magazzini Generali andato sold out.

Prima di esplodere a livello internazionale con la canzone “Lost On You”, LP è stata protagonista di una lunga gavetta iniziata nel 2001 con l’album di debutto “Heart-Shaped Scar”, al quale è seguito “Suburban Sprawl & Alcohol”, il secondo lavoro uscito nel 2004. Tra questi due album e il suo ultimo disco, uscito lo scorso anno, LP ha avuto l’occasione di collaborare come autrice per artisti del calibro di Backstreet Boys, Christina Aguilera, Rihanna, Rita Ora e Cher. Un percorso artistico che, negli anni, l’ha portata a diventare il primo endorser donna per il noto brand di chitarre acustiche Martin.

La scaletta del concerto presenta ampio spazio all’ultimo lavoro “Lost On You”, tra cui la nota title track, non dimenticando alcuni capitoli del suo passato discografico.

Fotografie a cura di Martina Dalla Mora.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.