Music Attitude

Maneskin, le foto del concerto di Torino del 30 marzo 2018

foto-concerto-maneskin-torino-30-marzo-2018-4

I Maneskin si sono esibiti venerdì 30 marzo 2018 all’Hiroshima Mon Amour di Torino. Di seguito le foto del concerto.

Dopo l’enorme successo ottenuto ad X Factor, pur non avendo vinto l’ultima edizione del talent show di Sky, i Maneskin stanno collezionando numerosi sold out in giro per l’Italia già dal primo tour, che terminerà la settimana prossima con uno show a Roma al Quirinetta.

La band è riuscita in poco tempo a monetizzare l’occasione televisiva, ottenendo un grande seguito nazionale grazie anche alla pubblicazione del singolo “Chosen”, al quale è seguito il nuovo brano “Morirò da re” pubblicato pochi giorni fa.

Dopo la dimensione dei club affrontata in queste settimane, i Maneskin affronteranno in autunno la prova dei grandi spazi: è stato confermato di recente il loro tour autunnale, che li vedrà esibirsi in importanti spazi come il Fabrique di Milano, l’Atlantico di Roma e il Gran Teatro Geox di Padova. Alcune di queste date sono andate esaurite già dopo poche ore dall’apertura delle prevendite.

Foto a cura di Daniele Baldi

Maneskin, le foto del concerto di Torino

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.