Marcus Miller, le foto del concerto di Milano del 27 marzo 2018

marcus-miller-foto-concerto-milano-27-marzo-2018

Marcus Miller si è esibito martedì 27 marzo 2018 all’Alcatraz di Milano. Di seguito le foto del concerto.

Il bassista statunitense, che l’anno prossimo compirà sessant’anni, dopo numerosi anni da turnista si è riuscito ad affermare come uno dei bassisti internazionali più quotati. Tra le collaborazioni più note, oltre ai numerosi contributi fatti per il mondo delle colonne sonore, spicca quando nel 1986 collaborò in maniera attiva a “Tutu”, album inciso da Miles Davis con il quale lavorò per buona parte degli anni Ottanta.

Attualmente Marcus Miller è in tour in Europa e sta contemporaneamente terminando il suo prossimo album, in uscita nei prossimi mesi. È già confermato il suo ritorno in Italia per la prossima estate, tre concerti a luglio tra i quali spicca quello del 26 a Lucca insieme a Norah Jones.

Foto a cura di Mairo Cinquetti

Marcus Miller, le foto del concerto di Milano

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.