Mezzosangue, le foto del concerto di Bologna del 20 aprile 2018

mezzosangue-foto-concerto-bologna-20-aprile-2018-01

Mezzosangue si è esibito venerdì 20 aprile 2018 all’Estragon di Bologna. Di seguito le foto del concerto.

Dopo i quattro sold out di Firenze, Roma, Torino e Trezzo sull’Adda, il rapper capitolino sbarca in Emilia Romagna per la penultima data di un tour che si chiuderà oggi a Senigallia. L’occasione è la promozione di “Tree – Roots and Crown”, il suo terzo studio album nei negozi dallo scorso marzo.

A seguire il tour nei club di sei show, il rapper sarà tra i protagonisti del Concerto del Primo Maggio di Taranto. Non vi sono, al momento, conferme di concerti per la stagione estiva.

Foto a cura di Roberta Tagliaferri

Mezzosangue, le foto del concerto di Bologna

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.