Michael Bublé, le foto del concerto a Bologna dell’8 novembre 2014

michael-buble-foto-concerto-bologna-8-novembre-2014-1

michael-buble-foto-concerto-bologna-8-novembre-2014-1

Sabato 8 novembre 2014 Michael Bublé si è esibito all’Unipol Arena di Bologna per la nuova tappa del suo “To Be Loved Tour“. Il crooner canadese aveva già tenuto due concerti a fine gennaio 2014, entrambi al Mediolabum Forum di Assago, e prima che l’anno finisse ha deciso di tornare a far visita all’Italia per un unico appuntamento: una produzione importante, una band numerosa di supporto e tanti effetti speciali, per tornare a presentare il suo ultimo album “To Be Loved”, uscito ad aprile 2013 e composto da cover e dieci inediti. E il nostro paese ha nuovamente risposto con affetto.

 

Fotografie a cura di Ivan Elmi

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.