Music Attitude

Mika, le foto e la scaletta del concerto di Bologna del 29 novembre 2019

mika-foto-scaletta-concerto-bologna-29-novembre-2019

Mika, Mika, Mika e altre 1000 volte Mika. Se prima del live ero cotta ora sono perdutamente innamorata di questo incredibile artista, bravo, eclettico, intelligente e apparentemente pure umile. Bisognerebbe andare ad un concerto di Mika almeno una volta al mese, farebbe terribilmente bene al nostro umore.

All’Unipol Arena di Casalecchio di Reno puntualissimo alle 21.30 entra in scena il divino, ci presenta i suoi genitori, bellissimi, ci racconta di come è nato il loro amore, ci accompagna nella sua personalissima storia. E poi, via, si inizia a ballare con “Ice Cream” e si prosegue sempre scatenandosi attraverso una bellissima scaletta che presenta i brani del suo ultimo album “My Name Is Michael Holbrook” insieme a vecchi successi. Il pubblico dovrà aspettare però il bis per ballare sulle note di “Grace Kelly” brano che portò Mika ad un successo mondiale. Lo show chiude su una reprise di “Tiny Love” con un coro unico e emozionante che risuona per tutta l’Arena.

Assolutamente da non perdere di vista il bravissimo Wrongonyou, romano, classe 1990 e fortemente voluto da Mika. Un cantautore che ha tante cose da raccontare e lo fa in modo egregio. Un concerto di quelli che ti porti nel cuore a lungo, di quelli che vorresti non finissero mai. Le sue qualità canore, la verve e l’innegabile dolcezza di Mika sono in grado di farti alzare la produzione di endorfine e lasciarti ballare inebriato andandotene beatamente verso casa. Il “Revelation Tour” girerà l’Italia da nord a sud fino a febbraio 2020 ma entrando e uscendo dal nostro stivale, visto che farà tappa in molte città europee.

Foto a cura di Roberta Tagliaferri

Scaletta concerto Mika

Ice Cream
Dear Jealousy
Relax (Take It Easy)
Origin of Love
Platform Ballerinas
Big Girl (You Are Beautiful)
Tiny Love
Underwater
Tomorrow
Elle Me Dit
Stardust
Lollipop
Good Guys
Happy Ending
Love Today
We Are Golden

Encore:
Grace Kelly
Stay High/Tiny Love Reprise

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.