Mike + The Mechanics, le foto del concerto a Milano dell’11 settembre 2017

mike-and-the-mechanics-foto-concerto-11-settembre-2017-1

Ieri sera Mike and The Mechanics, la band fondata nel 1985 dal bassista e chitarrista dei Genesis Mike Rutherford, hanno fatto tappa all’Alcatraz di Milano. Di seguito, le foto del concerto dell’11 settembre 2017.

Ad aprile è uscito il loro nuovo album “Let Me Flyun vero e proprio distillato di tutto ciò che c’è di buono in Mike and The Mechanics: lo stile compositivo, la spinta verso l’affermazione della vita e un pizzico di follia. Il disco ha iniziato a prendere forma nel 2011 durante il tour di “The Road”, il primo album con l’attuale line-up: lo stesso Rutherford (chitarra e basso), Luke Juby (tastiere), Gary Wallis (batteria), Anthony Drennan (chitarra) e i vocalist Andrew Roachford e Tim Howar.

Fotografie a cura di Mairo Cinquetti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.