Music Attitude

Moderat, le foto del concerto di Gallipoli (LE) dell’11 agosto 2017

moderat-foto-concerto-gallipoli-11-agosto-2017-01

Moderat si è esibito venerdì 11 agosto 2017 al Parco Gondar di Gallipoli (LE) all’interno della rassegna Postepay Sound. Di seguito le foto del concerto.

I Moderat sono un collettivo nato dalla collaborazione tra Sasha Ring, meglio noto come Apparat, e i Modeselektor, duo composto da Gernot Bronsert e Sebastian Szarzy. Dalla fondazione avvenuta nel 2002 ad oggi, il progetto ha pubblicato 11 album tra lavori in studio e live; nello specifico, i teutonici hanno pubblicato tre full length (il primo, omonimo, risale al 2009), sette EP ed un album live, nei negozi dal 2016.

I Moderat sono impegnati sin dalla fondazione in lunghi tour mondiali, al punto che quello che inizialmente era nato come un side project è diventato un vero e proprio impegno a tempo pieno per i tre componenti negli ultimi quattro anni. Al termine di questo tour, che si concluderà il 2 agosto con un’ultima esibizione a Berlino, il trio entrerà in una pausa indefinita nella quale torneranno in auge Apparat e Modeselektor, i due progetti principali di fatto fermi dal 2013.

Oltre al concerto pugliese, i Moderat saranno protagonisti di un ultimo concerto nel nostro Paese all’interno dell’Home Festival: il gruppo si esibirà il 31 agosto.

Foto a cura di Luigi Rizzo

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.