Mogwai, le foto del concerto di Milano del 27 ottobre 2017

mogwai-foto-concerto-milano-27-ottobre-2017

I Mogwai si sono esibiti al Fabrique di Milano venerdì 27 ottobre 2017. Di seguito le foto del concerto.

Parte dal capoluogo lombardo il nuovo tour della band scozzese, che sarà in Italia per tre concerti (a questo si aggiungeranno quelli all’Atlantico di Roma e all’Estragon di Bologna) per promuovere l’ultimo studio album “Every Country’s Sun” uscito lo scorso settembre. L’ultima fatica del gruppo di Glasgow è stata registrata presso gli Tarbox Road Studios di New York con la collaborazione di Dave Fridmann, produttore noto per aver collaborato con i Flaming Lips e che torna a lavorare con i Mogwai a più di dieci anni di distanza da “Rock Action”.

Per la terza volta nella loro storia (la prima occasione fu nel 2011 con l’uscita di “Hardcore Will Never Die, But You Will”), la band ha distribuito l’ultima fatica con la Rock Action Records, etichetta di proprietà della stessa band. Il disco ha ottenuto importanti risultati di vendita, piazzandosi in top ten in Regno Unito e ottenendo importanti piazzamenti anche in Nuova Zelanda, Germania e Irlanda.

Foto a cura di Mairo Cinquetti

Mogwai, le foto del concerto di Milano del 27 ottobre 2017

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.