Mr. Big, le foto del concerto di Milano del 21 ottobre 2014

mr-big-foto-concerto-milano-21-ottobre-2014

mr-big-foto-concerto-milano-21-ottobre-2014

Non si dimenticherà la data del 21 ottobre 2014 chi ieri, al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano) ha assistito al concerto dei Mr. Big. Una delle migliori live band in circolazione nel circuito rock, la formazione lascia spazio al delirio dei fan nell’atmosfera satura di adrenalina e divertimento che contraddistingue ogni singolo concerto dei magistrali musicisti.

Eric Martin, Billy Sheehan e Paul Gilbert tornano insieme sul palco sempre in splendida forma, accompagnati alla batteria da Matt Starr, che durante la tournée mondiale fa le veci di Pat Torpey, afflitto dal morbo di Parkinson. In una lunga scaletta composta da stoccate sonore e a vertiginosa densità di hit hard rock intervallate da qualche ballata, eccolo salire comunque sul palco, quel Pat Torpey che ora fa da “batterista spalla” al gruppo, e intona con la storica band losangelina “To Be With You”.

Il finale stellare arriva sulla cover “Living After Midnight”, con un rimescolamento della band agli strumenti e Torpey che mostra le sue pur buone doti canore, e “Mr. Big”, la cover di quel brano dei Free cui la band ha fatto riferimento nella scelta del proprio nome, ormai ventisei anni fa.

Fotografie a cura di Alessandro Bosio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.