Music Attitude

Nesli, le foto del concerto di Padova del 21 maggio 2015

nesli-concerto-padova-21-maggio-2015

nesli-concerto-padova-21-maggio-2015

Sbarca a Padova il nuovo tour di Nesli: l’artista di Senigallia, comparso tra i Big del Festival di Sanremo lo scorso febbraio, ha portato giovedì 21 maggio al Geoxino (foyer del Gran Teatro Geox che, già in altre occasioni, è stato trasformato in sala da concerti) la promozione live del suo ultimo disco “Andrà Tutto Bene”.

E proprio la più recente fatica discografica, uscita a ridosso di Sanremo, è stata la protagonista assoluta della serata, proposta nella sua interezza come piatto forte di un lungo concerto. Un lavoro così ambizioso ed importante per il beatmaker che lo ha spinto a riarrangiare in chiave rock (sul palco con lui due chitarristi, un bassista, un batterista e un tastierista) anche i classici del suo passato.

Il tour si concluderà questa sera con un’esibizione a Rimini.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.