Music Attitude

New Order, le foto del concerto di Torino del 5 maggio 2018

new-order-foto-concerto-torino-5-maggio-2018-01

I New Order si sono esibiti sabato 5 maggio 2018 alle OGR di Torino. Di seguito le foto del concerto.

La band inglese torna nel capoluogo piemontese a ben tredici anni dal concerto al Traffic Festival, rassegna nella quale si esibirono nel 2003. Un’esibizione che è diventata sold out già poche ore prima la messa in vendita dei biglietti e il cui allestimento del palco è stato studiato in collaborazione con Liam Gillick.

Lo show ha presentato una scaletta stilata apposta per l’occasione, con la mancanza di alcune hit come ad esempio “True faith” o “Blue Monday”. Prossimi a festeggiare il quarantesimo anniversario dalla fondazione, i New Order celebrano quest’anno il trentacinquesimo anniversario di “Power, Corruption & Lies”, il seminale secondo album della loro discografia.

Il tour proseguirà il prossimo weekend con due concerti a Vienna.

Foto a cura di Franco Rodi

New Order, le foto del concerto di Torino

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.