Music Attitude

Niall Horan, le foto del concerto di Bologna del 6 maggio 2018

niall-horan-foto-concerto-bologna-6-maggio-2018-01

Niall Horan si è esibito domenica 6 maggio 2018 all’Unipol Arena di Bologna. Di seguito le foto del concerto.

Primo concerto in Italia da solista per il cantante irlandese ex-One Direction, che da quando la sua band è entrata ufficialmente in pausa nel 2016 ha intrapreso la carriera solista come fatto, ad esempio, anche dal collega Harry Styles lo scorso anno.

Horan ha pubblicato il suo lavoro di debutto “Flicker” lo scorso anno, lanciato dai singoli “This Town” e “On The Loose”. Il disco è stato una parte importante della setlist, essendo stato proposto per intero insieme a cover di Bruce Springsteen, Camila Cabello e le canzoni “Fool’s Gold” e “Drag Me Down” degli One Direction.

Niall Horan si esibirà questa sera al Forum di Assago.

Foto a cura di Roberta Tagliaferri

Niall Horan, le foto del concerto di Bologna

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.