Music Attitude

Noel Gallagher’s High Flying Birds, le foto del concerto di Milano dell’11 aprile 2018

noel-gallagher-foto-concerto-milano-11-aprile-2018-01

Noel Gallagher’s High Flying Birds si sono esibiti mercoledì 11 aprile 2018 al Fabrique di Milano. Di seguito le foto del concerto.

L’ex Oasis è protagonista a Milano del primo dei cinque concerti che lo vedrà esibirsi in Italia in questa prima metà del 2018. Il musicista britannico, ormai lanciato con il suo progetto High Flying Birds, è attualmente in tour per promuovere il suo ultimo disco “Who Built the Moon?” pubblicato alla fine del 2017.

Nella scaletta, oltre ai pezzi dell’ultima fatica discografica, trovano molto spazio anche i pezzi incisi con la band che lo ha reso famoso a livello mondiale, tra i quali spiccano le hit “Wonderwall” e “Don’t look back in anger”, alle quali si aggiunge una cover dei Beatles, “All you need is love”, che ha chiuso il concerto.

I Noel Gallagher’s High Flying Birds torneranno in Italia a giugno per quattro show a Taormina, Napoli, Roma e Milano.

Foto a cura di Mairo Cinquetti

Noel Gallagher’s High Flying Birds, le foto del concerto di Milano

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.