Music Attitude

Of Monsters and Men, le foto e la scaletta del concerto di Milano del 19 novembre 2019

of-monsters-and-men-foto-scaletta-concerto-milano-19-novembre-2019

C’è stato un periodo in cui gli Of Monsters and Men erano ovunque. Radio, emittenti musicali, insomma, alzi la mano chi non ha mai sentito “Little Talks” e non si è mai lasciato trascinare dal ritmo travolgente e dai cori di un pezzo folk ma dannatamente pop allo stesso tempo. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti per la band di Reykjavík, ma ciò non ha impedito di registrare il sold-out per l’unica data italiana dei Nostri, che sono passati al Fabrique di Milano lo scorso 19 novembre.

I carismatici Nanna Bryndís Hilmarsdóttir e Ragnar “Raggi” Þórhallsson (vocalist e chitarristi della formazione nata nel 2010), hanno guidato il resto dei musicisti sul palco e tutti i presenti in un viaggio a ritroso nel tempo attraverso la carriera del combo islandese, partendo dall’ultimo arrivato in casa Of Monsters and Men, “Fever Dream“, pubblicato il 26 luglio 2019, passando per “Beneath the Skin” e dedicandosi in particolar modo a “My Head Is an Animal“, album di esordio e miniera di singoli quali la già citata “Little Talks”, “King and Lionheart” e “Dirty Paws”.

Foto a cura di Mairo Cinquetti

Scaletta concerto Of Monsters and Men

Alligator
Empire
King and Lionheart
Mountain Sound
Sleepwalker
Róróró
Human
Wild Roses
Stuck in Gravity
I of the Storm
Wars
Crystals
Lakehouse
Little Talks
Six Weeks

Encore:
Waiting for the Snow
Dirty Paws
Yellow Light

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.