Music Attitude

Red Canzian, le foto del concerto di Padova del 4 maggio 2018

red-canzian-foto-concerto-padova-4-maggio-2018-09

Red Canzian si è esibito venerdì 4 maggio 2018 al Gran Teatro Geox di Padova. Di seguito le foto del concerto.

Inizia in Veneto il tour primaverile dell’ex musicista dei Pooh, che torna alla carriera solista dopo lo scioglimento della storica band nazionale: prima di “Testimone del tempo”, suo ultimo studio album nei negozi da febbraio 2018, il musicista trevigiano aveva già pubblicato “Io e Red” nel 1986 e “L’istinto e le stelle” nel 2014, al quale si aggiungono progetti estemporanei come gli inni del Treviso Calcio e la Benetton Rugby.

Red Canzian è accompagnato sul palco dai figli Chiara, ai cori, e Phil, alla batteria (già in tour con i Pooh prima della reunion con Fogli e D’Orazio). Il tour arriva a poche settimane da un’operazione di asportazione di un nodulo sospetto al polmone sinistro che, in un primo momento, aveva fatto sospettare ad uno slittamento del tour. Fortunatamente, come confermato dallo stesso artista in un’intervista televisiva, l’operazione è andata a buon fine e non ha portato a ricadute importanti sul suo stato di salute.

Foto a cura di Pietro Rizzato

Red Canzian, le foto del concerto di Padova

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.