Sfera Ebbasta, le foto del concerto di Modena del 7 aprile 2018

sfera-ebbasta-foto-concerto-modena-7-aprile-2018-01

Sfera Ebbasta si è esibito sabato 7 aprile 2018 al Vox Club di Nonantola (MO). Di seguito le foto del concerto.

Parte dal club emiliano il tour del rapper milanese, il cui tour durerà per buona parte della primavera per poi proseguire durante l’estate. “Rockstar” è il terzo disco della sua carriera ed è riuscito ad ampliare ancora di più il successo del precedente disco omonimo, con il quale aveva debuttato nella prestigiosa etichetta d’Oltreoceano Def Jam. Il rapper è infatti riuscito a diventare, nella prima parte dell’anno, uno dei nomi di riferimento della trap internazionale grazie anche alle collaborazioni con Tinie Tempah e Rich the Kid.

Sfera Ebbasta è inoltre il primo artista italiano ad arrivare nella Top 100 mondiale della piattaforma di streaming musicale Spotify.

Foto a cura di Roberta Tagliaferri

Sfera Ebbasta, le foto del concerto di Modena

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.