Music Attitude

Steve Aoki, le foto del concerto a Gallipoli (LE) dell’8 agosto 2017

steve-aoki-foto-concerto-gallipoli-8-agosto-2017-01

Steve Aoki si è esibito martedì 8 agosto 2017 al Parco Gondar di Gallipoli (LE) all’interno di Postepay Sound. Di seguito le foto del concerto.

Torna in Italia il DJ statunitense di chiare origini giapponesi (il padre è il wrestler Rocky Aoki), protagonista di lunghi tour nei club e festival di tutto il mondo. Attualmente in Europa per tutta l’estate, alla data in Salento seguirà un secondo concerto a Soverato (CZ) il prossimo 12 agosto. Il resto del tour europeo, che terminerà il 2 settembre in Gibilterra, toccherà nazioni come Germania, Francia, Spagna, Austria e Ucraina. Tra le date in programma, spicca il britannico V Festival (19 e 20 agosto). Alle serate nel Vecchio Continente seguiranno concerti negli Stati Uniti, in Cina e in Messico; la chiusura del tour sarà a fine ottobre con una doppia serata a Las Vegas.

Il 2017 è l’anno di pubblicazione del quarto lavoro in studio della sua carriera: “Kolony”, uscito a luglio per Ultra Music e Dim Mak (l’ultima è l’etichetta dello stesso Aoki), presenta tra le collaborazioni i nomi di Gucci Mane, T-Pain e 2-Chainz. Il disco arriva dopo i due volumi “Neon Future”, pubblicati tra il 2014 e il 2015, nei quali Aoki ha collaborato con Fall Out Boy, will.i.am, Machine Gun Kelly, Linkin Park, Snoop Dogg e il regista JJ Abrams.

Fotografie a cura di Luigi Rizzo

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.