Music Attitude

Subsonica, riprogrammato alla primavera 2021 il Microchip Temporale Club Tour

o47a3973-1280x768
In seguito all’emergenza COVID 19 il “Microchip Temporale Club Tour” dei Subsonica è riprogrammato alla primavera 2021. I biglietti acquistati per le date precedenti resteranno validi per le nuove date.
 
La tournée, prodotta da Vertigo, partirà dalla Hall di Padova il 4 marzo 2021 (sold out) per poi proseguire il 5 e 6 marzo con due date consecutive (entrambe sold out) al VOX di Nonantola (MO), uno dei live club più celebri in Italia proprio dagli anni in cui “Microchip Emozionale” veniva pubblicato. Toccherà poi a Perugia (11 marzo), Senigallia (AN) il 12 e lo storico Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) il 13 marzo (sold out). I Subsonica saranno poi a Napoli il 18 marzo, Mosciano Sant’Angelo (TE) e Bari rispettivamente il 19 e 20, e la settimana successiva al Capitol Fiera di Pordenone il 26 (sold out), a Marghera il 27 e a Brescia il 28. Il 31 marzo e il 1° aprile sarà poi la volta di Roma, all’Atlantico, e a seguire Firenze (2 aprile, Tuscany Hall), Milano per due date all’Alcatraz il 6 (sold out) e 7 aprile e gran finale nella loro Torino con tre appuntamenti consecutivi: 9, 10 e 11 aprile (10 e 11 sold out).
 
L’album “Microchip Temporale”, pubblicato a novembre 2019 (Sony Music), è la rielaborazione di “Microchip Emozionale” (1999) realizzata in complicità con 14 artisti: ACHILLE LAURO, COEZ, COMA_COSE & MAMAKASS, COSMO, ELISA, ENSI, FAST ANIMALS AND SLOW KIDS, GEMITAIZ, MOTTA, M¥SS KETA, NITRO, LO STATO SOCIALE e WILLIE PEYOTE. 
 
CALENDARIO AGGIORNATO 
 
GIOVEDÌ 4 MARZO @HALL – PADOVA – SOLD OUT
VENERDÌ 5 MARZO @VOX – NONANTOLA (MO) – SOLD OUT
SABATO 6 MARZO @VOX – NONANTOLA (MO) – SOLD OUT
GIOVEDÌ 11 MARZO @AFTERLIFE – PERUGIA
VENERDÌ 12 MARZO @MAMAMIA – SENIGALLIA (AN)
SABATO 13 MARZO @LIVE CLUB – TREZZO SULL’ADDA (MI) – SOLD OUT
GIOVEDÌ 18 MARZO @COMMON GROUND – NAPOLI
VENERDÌ 19 MARZO @PIN UP – MOSCIANO SANT’ANGELO (TE)
SABATO 20 MARZO @DEMODÈ – BARI
VENERDÌ 26 MARZO @CAPITOL FIERA – PORDENONE – SOLD OUT
SABATO 27 MARZO @CENTRO SOCIALE RIVOLTA – MARGHERA (VE)
DOMENICA 28 MARZO @BRIXIA FORUM – BRESCIA
MERCOLEDÌ 31 MARZO @ATLANTICO – ROMA
GIOVEDÌ 1 APRILE @ATLANTICO – ROMA
VENERDÌ 2 APRILE @TUSCANY  HALL – FIRENZE
MARTEDÌ 6 APRILE @ALCATRAZ – MILANO – SOLD OUT
MERCOLEDÌ 7 APRILE @ALCATRAZ – MILANO
VENERDÌ 9 APRILE @TEATRO CONCORDIA – TORINO
SABATO 10 APRILE @TEATRO CONCORDIA – TORINO – SOLD OUT
DOMENICA 11 APRILE @TEATRO CONCORDIA – TORINO – SOLD OUT
 
 
Durante il lockdown i Subsonica hanno pubblicato “Mentale Strumentale”, il nono album inedito, registrato e completato nel 2004. L’album è composto da 10 brani che simbolicamente descrivono un viaggio di esplorazione nello spazio. Le royalties sostengono la Fondazione Caterina Farassino, impegnata con il progetto “Respira Torino” a supporto degli ospedali di Torino e Asti, mediante la fornitura di dispositivi per l’emergenza sanitaria.
 
Prevendite autorizzate:
 
Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone.  Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso
 

Segui su:
http://www.subsonica.it/
IG @subsonicaofficial
FB @Subsonica

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.