Tears For Fears, le foto del concerto di Padova del 24 febbraio 2019

tears-for-fears-foto-concerto-padova-24-febbraio-2019-01

I Tears For Fears si sono esibiti domenica 24 febbraio 2019 alla Kioene Arena di Padova. Di seguito le foto del concerto.

Si chiude a Padova il tour europeo dei Tears For Fears che proseguirà anche la prossima estate, con una serie di show nel Vecchio Continente che vedrà il duo britannico esibirsi principalmente nei festival, con due tappe a Roma e Lucca.

L’esibizione in Veneto è stata breve ma infarcita di hit (tra cui una cover di “Creep” dei Radiohead) ma, sin dalle prime battute, è emersa una freddezza sul palco tra i due leader Roland Orzabal e Curt Smith, segno che i recenti dissapori tra i due, che avevano fatto temere anche l’abbandono dello stesso Smith, non sono ancora sanati.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.