Music Attitude

Thegiornalisti, le foto del concerto a Gallipoli (LE) del 18 agosto 2017

thegiornalisti-foto-concerto-gallipoli-18-agosto-2017-7

I Thegiornalisti si sono esibiti venerdì 18 agosto 2017 all’interno di Postepay Sound, la rassegna che si sta tenendo in questi giorni al Parco Gondar di Gallipoli (LE). Di seguito le foto del concerto.

Solo cinque date tra agosto e settembre, dopo la doppia anteprima di Ferrara e Collegno del mese di luglio, per la band romana, che torna ad esibirsi dopo il tour nei club dello scorso autunno e le tappe nei palasport di Milano e Roma. Lanciati dal clamoroso successo del disco “Completamente Sold-Out”, il frontman del gruppo Tommaso Paradiso è stato protagonista di tre delle maggiori hit dell’estate 2017: oltre a “Riccione”, inedito pubblicato dai Thegiornalisti nel mese di giugno, il cantante ha collaborato nella stesura del pezzo “L’Esercito Dei Selfie” (Lorenzo Fragola, Arisa e il duo Takagi e Ketra) e ha partecipato come ospite a “Pamplona”, singolo del rapper Fabri Fibra. Tommaso Paradiso è uno degli autori più gettonati degli ultimi anni, avendo collaborato negli ultimi mesi anche con i singoli del ritorno di Giusy Ferreri e Nina Zilli.

Dopo la tappa salentina, i Thegiornalisti si esibiranno a Forte Dei Marmi, Chieti e Treviso, con l’ultima data che si terrà all’interno di Home Festival.

Foto a cura di Luigi Rizzo

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.