I Finley all’esame di maturità: il terzo disco non mente mai

Un percorso strano quello dei Finley. Identificati da subito come i pionieri dell’ondata pop punk per teen che stravolse diversi giovanissimi qualche anno fa, attraverso un secondo lavoro combattuto tra esigenze commerciali e un’identità che prendeva lentamente forma, i Nostri arrivano adesso a un crocevia importante.

{youtube}JioxM1_5_Q4{/youtube}

Il terzo disco segna spesso in positivo e in negativo le carriere di band e artisti. Con “Fuori!” i ragazzi sono finalmente usciti allo scoperto, incidendo l’album più personale e sentito. Li abbiamo incontrati per farci raccontare le loro impressioni su un album a cui tengono tantissimo.

VIDEOINTERVISTA

RECENSIONE DISCO

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.