Jared Leto vince l’Oscar 2014 come Miglior Attore Non Protagonista

Jared-Leto-oscar-2014-dallas-buyers-club

Jared-Leto-oscar-2014-dallas-buyers-club

Jared Leto vince l’Oscar. Giusto pochi anni fa questa poteva sembrare una frase delirante da fan incallito dei Thirty Seconds To Mars. Invece è successo davvero. Jared è stato insignito del prestigioso riconoscimento per la sua partecipazione al film Dallas Buyers Club e ha trionfato nella categoria Miglior Attore Non Protagonista.

Dopo il successo ai Golden Globes quindi, per il frontman dei 30STM è arrivata anche la definitiva consacrazione come attore. A questo punto viene da chiedersi quali strade prenderà la carriera di Leto: continuerà a dividersi tra musica e grande schermo, oppure si concentrerà esclusivamente sul cinema? Per ora godiamoci il suo discorso durante la notte degli Oscar, pronunciato nel momento in cui Jared ha ricevuto l’ambita statuetta: l’artista ringrazia la madre, il fratello e il team del film in cui ha recitato; inoltre dedica il premio a chi ha perso la sua battaglia contro l’AIDS e a chi è, o è stato, discriminato. Inoltre il cantante ha ricordato anche i popoli di Ucraina e Venezuela, in lotta tuttora per raggiungere quei sogni (di libertà) che animano le esistenze di ogni persona.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.