Music Attitude

J-Ax Fedez, presentato oggi il nuovo album Comunisti col Rolex

j-ax-fedez-comunisti-col-rolex-nuovo-album

Una presentazione che non ha deluso le aspettative quella del nuovo album Comunisti col Rolex del duo J-Ax Fedez in uscita il 20 gennaio 2017.
Oggi erano molti gli addetti ai lavori invitati a casa Fedez per la conferenza di presentazione, ma il tutto è iniziato ben prima per le strade adiacenti. Innumerevoli totem e bandiere in perfetto stile Unione Sovietica sono spuntati come funghi ed il duo ha fatto la propria apparizione su una Jeep Willys accompagnato da alcuni figuranti in divisa sovietica pronti per l’assalto dei fotografi.

L’album presentato, distribuito da Sony Music, è composto da sedici brani totali comprese le due super hit Vorrei ma non posto e Assenzio e vede la partecipazione di innumerevoli guest nei featuring come, in ordine sparso, Arisa, Loredana Bertè, Alessandra Amoroso, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek, Sergio Sylvestre, Stash dei The Kolors e Levante.

L’album sarà disponibile in numerose varianti; oltre che sulle piattaforme di streaming e digital download, oltre al formato standard, sarà acquistabile anche su doppio vinile, nella speciale confezione Deluxe (cd e una bandiera a tema) e Super Deluxe, che comprenderà un Picture Vynil con doppio singolo (da un lato “Assenzio” e dall’altro “Vorrei Ma Non Posto” con foto), supporto in plexiglas per esposizione, il doppio vinile con l’intero disco e la bandiera a tema.

Gli instore partiranno da venerdì 20 gennaio da Torino per poi proseguire il 21 a Orio al Serio, il 22 a Milano, il 23 a Cagliari, il 24 a Roma, il 25 a Nola (Napoli), il 26 a Palermo, il 27 a Belpasso (Catania), il 28 a Lonato del Garda (Brescia), il 29 a Torri di Quartesolo (Vicenza), il 30 a Paderno Dugnano (Milano) e il 31 a Varese. A febbraio si inizia il 2 a Campi Bisenzio (Firenze), il 3 a Perugia, il 4 Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena), il 5 a La Spezia e infine il 6 a Genova.

Il tour prenderà il via, sempre da Torino, l’11 marzo 2017 per poi proseguire in tutt’Italia con altre diciassette date già confermate: QUI tutte le date

Foto credits: Byron Mollinedo Winkler

Comments

comments

      
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.