Music Attitude

Kiefer Sutherland, le foto del concerto di Milano del 9 febbraio 2020

kiefer-sutherland-foto-concerto-milano-9-febbraio-2020

Forse non tutti sanno che Kiefer Sutherland, oltre ad essere un attore apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo (alzi la mano chi non ha mai visto almeno un episodio della serie “24”, giusto per citare uno dei più recenti successi dell’interprete), è anche un acclamato cantautore. Il 9 febbraio 2020, il tour europeo di Sutherland ha fatto tappa anche in Italia, precisamente al Fabrique di Milano, dove l’artista ha portato il suo show a cavallo tra country e rock, in un mix estremamente grintoso.

Kiefer Sutherland ha infatti all’attivo due album in studio: il primo, intitolato “Down in a Hole”, è stato pubblicato il 19 agosto 2016, mentre il secondo e ultimo lavoro in carriera, “Reckless & Me“, ha visto la luce il 26 aprile dello scorso anno.

Foto a cura di Mairo Cinquetti

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.