Music Attitude

Max Gazzè, le foto del concerto a Torino del 14 aprile 2017

max-gazze-foto-concerto-torino-14-aprile-2017-1

Ieri sera, all’Auditorium del Lingotto di Torino è andato in scena l’ultimo concerto dell’Alchemaya tour di Max Gazzè. Tutta la tournée è stata accompagna dalla Bohemian Symphony Orchestra di Praga. Di seguito, le foto della serata del 14 aprile 2017.

Gazzè ha preparato uno show in due atti, come si nota leggendo la scaletta dei concerti: il primo è stato realizzato lavorando insieme al fratello Francesco, e vede un insieme di brani e letture; il secondo è invece dedicato a una rivisitazione dei brani dell’artista, in quella che lui stesso definito una “chiave sintonica” (ovvero l’unione tra strumenti sinfonici e sintetizzatori), con brani come “Il timido ubriaco”, “Ti sembra normale”, e “Verso un altro immenso cielo”.

Fotografie a cura di Alessandro Bosio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.