Music Attitude

Offspring, le foto del concerto a Barolo (CN) del 27 luglio 2017

offspring-foto-concerto-barolo-27-luglio-2017-07

Gli Offspring si sono esibiti giovedì 27 luglio a Barolo (CN) all’interno della rassegna Collisioni. Di seguito le foto del concerto.

La band californiana è l’evento conclusivo dell’edizione 2017 di quello che si definisce “Il Festival Agrirock”: una rassegna di cinque giorni che ha ospitato nel piccolo centro cuneese importanti concerti e personalità di spicco. Tra il 14 e il 18 luglio hanno calcato il palco di Collisioni Festival nomi del calibro di Silvestri/Consoli/Gazzè, Michele Bravi, Red Canzian, Paola Turci, Raphael Gualazzi, Enrico Ruggeri, Placebo, Robbie Williams e Renato Zero.

Il concerto piemontese degli Offspring è invece il primo della leg europea del loro “World Tour 2017”, che nella prima parte dell’anno ha calcato Stati Uniti e Asia. Senza un disco da promuovere (il decimo disco dovrebbe uscire nel corso dell’anno), la band è in tour anche per festeggiare il ventesimo anniversario “Ixnay on the Hombre”, suonato per intero in una data al canadese Amnesia RockFest.

Il tour, che continuerà fino alla fine di agosto, presenterà altri due show in Italia (Roma 3 agosto e Lignano Sabbiadoro 4 agosto) e saranno concentrate principalmente nei festival come lo sloveno Punk Rock Holiday e l’austriaco Frequency. Le date europee saranno le prime dal 1985, anno del suo ingresso nella band, senza Noodles alla chitarra.

Fotografie a cura di Omar Lanzetti

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.