Music Attitude

Silvestri, Consoli, Gazzè, le foto del concerto a Barolo del 14 luglio 2017

silvestri-consoli-gazze-foto-concerto-barolo-14-luglio-2017-1

Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè si sono esibiti per la prima delle due date in programma al Collisioni Festival di Barolo, venerdì 14 luglio 2017.

I tre cantautori hanno deciso di dar vita ad uno show unico nel suo genere, dividendo il concerto in tre atti: una prima parte dedicata ad alcuni artisti emergenti che avranno l’occasione di calcare un palco così importante assieme ad artisti affermati, una seconda parte dove il trio si esibisce congiuntamente e infine una parte dove Max, Carmen e Daniele, accompagnati dalle rispettive band, daranno vita a tre veri e propri concerti da solisti.

Al momento non sono in calendario altre date del trio, se non la seconda data programmata sempre a Barolo, il 15 luglio 2017, ma dato il successo che ha avuto l’esperienza passata tra Fabi, Silvestri e Gazzè non è da escludere che la formula possa venire replicata con gli stessi risultati.

Non è infatti un mistero che i tre artisti italiani si fermeranno per qualche giorno in terra piemontese per potersi concentrare su questo progetto comune. Non ci resta che attendere gli sviluppi e nell’attesa guardarci le foto del concerto di questa sera.

Fotografie a cura di Riccardo Medana

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.