PES 2013 demo rilasciata

pro_evolution_soccer_2013

Con largo anticipo, la prima demo di PES 2013 o se preferite Pro Evolution Soccer 2013, titolo in uscita a settembre, è a disposizione degli appassionati e darà la possibilità di testare il gioco in anteprima: la si può scaricare dal Playstation Store per PS3, dal Marketplace Microsoft per Xbox 360 e dal sito di Konami per PC. La demo offre la possibilità di effettuare solo partite semplici da 5 minuti, con otto squadre a disposizione: quattro nazionali (Italia, Inghilterra, Portogallo e Germania) e quattro squadre disponibili nella modalità Coppa Libertadores (Fluminense, Santos, Flamengo e Internacional: tra l’altro, tra le novità di quest’anno pare che PES offrirà la possibilità di giocare il campionato brasiliano).

Ovviamente, ognuno si formerà la propria opinione testando la demo in prima persona, ma sebbene ci siano ancora dei punti da migliorare, l’impressione iniziale è buona: migliorati i portieri e anche il comportamento di attaccanti e difensori, che seguono di più il gioco, che si è fatto più tattico. Certo, il fatto che la demo prometta bene non è una garanzia, ma è già un buon inizio. E segnare con una sassata di Balotelli è sempre una bella sensazione…


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.