Connect with us

Gallery

Lil Tjay – Le foto del concerto di Milano

Published

on

Lil Tjay in concerto all'alcatraz di Milano

L’adolescenza di Lil Tjay non è stata decisamente delle più fortunate: cresciuto nel Bronx ha dovuto farsi largo e crescere in fretta rimediando agli errori degli adulti accanto a lui.

Lil Tjay però si è impegnato a trovare vie migliori per realizzare i suoi sogni di musica, trovando il suo destino nello studio di registrazione. La sua prima registrazione in studio ha dato vita a “Resume”, un brano spietato seguito dal suo primo successo online con “Brothers”. Da allora ha collaborato con musicisti di rilievo come YG, Pop Smoke, Tory Lanez e 6LACK.

Nel 2021 arriva la svolta con il singolo “Calling My Phone” che raggiunge la vetta di diverse classifiche di streaming insieme a 6LACK.

Il suo album “222”, uscito nel 2023, arriva dopo un momento cruciale nella vita di Lil Tjay, sopravvissuto ad una traumatica sparatoria nel giugno del 2022. “222” incarna il suo viaggio nella musica, spingendo i confini della vulnerabilità, della narrazione e dell’abilità nel regno dell’hip-hop. L’album, composto da 15 tracce, vanta collaborazioni tra cui Polo G, NBA Youngboy, Summer Walker, Kid Laroi e altri ancora. A gennaio 2024 è tornato con il singolo “Told Ya”, prodotto da LuciG e AwkwardCrazy.

Stasera il rapper Newyorkese era di scena all’Alcatraz di Milano, clicca qui per vedere le foto del concerto oppure sfoglia la gallery qui sotto:

Lil Tjay - Milano - Alcatraz

Foto di Alessandro Bremec

DISCHI