Connect with us

Gallery

Seafret – Le foto del concerto a Milano

Published

on

Seafret in concerto al circolo magnolia di milano

La storia dei Seafret è quella di due amici conosciutisi nel 2011 durante un open mic a Bridlington. Da quel momento in poi si contano tre album in studio, e stasera al Circolo Magnolia presentano “Wonderland” uscito ad aprile dell’anno scorso.

“Wonderland” dimostra il loro notevole talento per le canzoni che scavano nell’intero spettro delle emozioni umane, Il recente singolo “See I’m Sorry”, un brano pop di sinistra arrangiato dal vincitore di un Grammy, Dan Grech-Marguerat, è stato uno degli ultimi brani aggiunti all’album, poiché Sedman e Draper hanno scoperto che la loro vena creativa continuava ad andare avanti. “Pensavamo che il disco fosse finito”, ammette Sedman, “ma abbiamo continuato a scrivere…”. Il brano funge da mea culpa per “tutti i piccoli errori che si commettono nella vita”, e la band invita i fan a partecipare al video musicale ufficiale. “È stata una risposta straordinaria”.

Hanno lavorato con alcuni dei produttori più rinomati del Regno Unito, da Cam Blackwood (Florence and the Machine, George Ezra, London Grammar) a Steve Robson (Miley Cyrus, One Direction, Take That).

Il singolo “Wonderland” è altrettanto commovente, ma riflette il tema generale dell’album, ovvero l’emergere dall’oscurità. Come dice Sedman: “Si tratta di apprezzare finalmente ciò che si è dato per scontato per tanto tempo”

Clicca qui per vedere le foto del concerto dei Seafret al Circolo Magnolia di Milano, oppure sfoglia la gallery qui sotto:

Seafret - Milano - Circolo Magnolia

Foto di Mairo Cinquetti

DISCHI